Salumificio Santoro

TASTE ci attende, per il terzo anno consecutivo

Ci siamo: è alle porte l'inaugurazione di Taste a Firenze, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food life-style.
 
Il Salumificio Santoro si prepara alla tre giorni di gusto e incontri a cui partecipa per la terza volta, invitandovi a venire a trovarci presso il nostro stand D/32 nella sezione Taste Tour, dedicata alle eccellenze da tutta Italia.
 
L'appuntamento con Taste, che quest'anno compie ben 10 anni, è il più importante evento per un'azienda come la nostra che vanta la produzione di un Presidio Slow Food, il Capocollo di Martina Franca, e che cerca di sposare la filosofia slow e di qualità in tutta la sua lavorazione.
 
L'evento si svolgerà dal 7 al 9 marzo 2015 alla Stazione Leopolda di Firenze, e come sempre sarà un'esperienza che vale la pena di vivere per tutte le emozioni speciali che sa regalare. 
 
In più quest'anno il Salumificio Santoro sarà protagonista di ben due appuntamenti del ricco programma "Fuori di Taste", il fuori salone più gustoso che c'è: 
 
il 6/03 presso Obicà Firenze si terrà l'evento: OBICÀ: 10 PRODUTTORI DA 10 E LODE! Obicà ospita una serata a tu per tu con il "best of”, un viaggio dal Nord al Sud Italia con un menù degustazione per scoprire le eccellenze che ogni giorno firmano i nostri piatti. Saranno presenti:Caseificio La Bufalat,  Paolo Petrilli, Iasa, Molino Quaglia, Pasta Gentile, Azienda Agricola Cinzia Ceci,  Antica Ardenga di Massimo Pezzani, Salumificio Santoro, Azienda Vinicola Marchesi Mazzei, Re Langhe con Azienda Vinicola Ceretto e Guido Gobino.
 
Mentre nella settimana dal 5/03 al 12/03 Obicà presenta LA FORMULA DEL GUSTO - 10 : OBICA' = 10 : TASTE da Obicà Mozzarella Bar Firenze, 10 eccellenze italiane per i 10 anni di Taste, in cui Obicà, attraverso un menù speciale, presenta i 10 prodotti d’eccellenza che ogni giorno firmano i suoi menù
 
il 07/03 presso la prestigiosa location di Casa Barthel da Desinare, in occasione della presentazione ufficiale di Foodscovery, piattaforma planetaria che con un click lancia in orbita i prodotti selezionati in tutta Italia per farli arrivare ai buongustai di Londra, Parigi, Berlino, Bucarest, Barcellona e del resto d’Europa, trovate anche noi di Santoro con il favoloso team di Noao per il Fuori di Taste, in un luogo contemporaneo dall’anima antica che per una sera sarà anche la nostra casa. Dimora di gusto e bocconi di lifestyle per golosi di testa e di cuore. 
 
 
 
Noi vi invitiamo quindi a venirci a trovare per permetterci di offrirvi i nostri salumi e per provare a trasmettervi un po’ della nostra grande passione, che aspettate? 
 
#opencapocollo #lesantorine #Taste2015