Salumificio Santoro

IL SALUMIFICIO SANTORO PORTA LA PUGLIA A TUTTOFOOD 2015

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di TUTTOFOOD 2015, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata al business dell’agroalimentare. L’evento del B2B più atteso del 2015 si svolgerà in Fiera Milano, a Rho, e il Salumificio Santoro sarà presente presso lo stand P20B nel padiglione 5 dedicato al multiprodotto. La fiera è stata scelta per dare il via al più importante evento dell’anno a livello internazionale, che vedrà Milano e l’Italia protagonista assoluta dell’interesse mondiale: EXPO 2015.

Dal 3 al 6 Maggio saranno occupati 10 padiglioni del nuovo polo fieristico milanese, 2500 aziende presenti e distribuite su 180mila metri quadri di spazio riservato a stand e luoghi di condivisione. Durante gli stessi giorni, le delegazioni commerciali, che visiteranno l'Esposizione Universale con il progetto "Expo Business Matching", avranno la possibilità di selezionare le aziende più interessanti così da creare opportunità commerciali da sviluppare durante tutti i sei mesi di Expo Milano 2015.

In questo contesto, che vibra di vicende umane e fatiche professionali, si inseriscono i nuovi progetti, le sperimentazioni, quei melting pot socio-commerciali che riescono a parlare una lingua accattivante, interessante e che in un attimo diventano brand, marchio identificativo di una storia professionale da esportare.

Ed è per questo che il Salumificio Santoro sceglie di presentare il suo nuovo catalogo in esclusiva a TUTTOFOOD 2015: un catalogo frizzante, innovativo, che racconta di mani esperte e sapienti e di due famiglie che hanno trovato una chiave nuova per tramandare una storia importante: quella del Capocollo di Martina Franca, Presidio Slow Food.

Venite quindi a trovarci presso il nostro stand, al padiglione 5 - STAND P20B per degustare e vivere un ottimo scorcio di Puglia.

Orari: 8.30-18.00 dal 3 al 6 maggio (ingresso riservato agli operatori del settore)

TUTTOFOOD2015

foto edizione 2011

foto edizione 2011